Group: Golem Posts: 517 Location: Mad hause...from a manga/anime
Status:
Mi scuso per il momento, poichè non ho trovato e non troverete qui gli episodi di D.Gray-Man dal 01 al 51 perchè la prima stagione è stata acquistata da The Licensing Machine, divisione inglese del gruppo Panini e che la cosa a differenza di Bleach è più tangibile, al punto che si parla proprio di tutta la prima stagione. Per questo e per gli accordi con Hiumi e gli UMS, e data l'illegalità che ne scaturirebbe a tenerli qui, sono stati tolti gli episodi fino al 51......
ma visto che io sono il male in persona, cercherò la prima stagione in lungo ed in largo:scruto:....per ora, accontentatevi della seconda ^.^ <3
giuro che farò del mio meglio per reperire la prima
.: Live in a Manga :.
"Hana wa sakuragi, hito wa bushi", recitava il vecchio adagio. Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Group: Golem Posts: 517 Location: Mad hause...from a manga/anime
Status:
haha non vi preoccupate, lero ^.^
è l stessa cosa che vale per i manga: se sono FANsub (cioè subbate dai fan con audio jap) possono essere messe dui forum e siti, ma se sono in lingua italiana no, e il vostro Lero va in galera, lero.
.: Live in a Manga :.
"Hana wa sakuragi, hito wa bushi", recitava il vecchio adagio. Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Group: Noah's Family Posts: 204 Location: Da dove Picche batte Cuori. <3
Status:
Aaah io l'avevo detto che non si poteva! ù_ù Comunque noi mica li vogliamo in lingua italiana...vero? *Trema al solo pensiero di Allen con la voce di Pollon che vende polverina bianca [=çç=]*