Group: Golem Posts: 517 Location: Mad hause...from a manga/anime
Status:
ecco...andando nella sezione anime di DGM, non ho trovato neanche le balle di fieno....così mi sono chiesta...bhe se si potesse mettere direttamente i vari episodi dell'anime, ogni volta che escono....
per non lasciarlo solo e per vedere se l'anime sia all'altezza del manga (me ha visto solo il primo ep, e non mi sembrava così malaccio...)
io ho trovato un sito dove potrei scaricare gli ep....che ne dite?
.: Live in a Manga :.
"Hana wa sakuragi, hito wa bushi", recitava il vecchio adagio. Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Group: The Millennium Earl Posts: 457 Location: nowhere
Status:
Sabry guarda...non ho parole per l'aiuto che ci stai dando! *_____* Io l'anime l'ho visto tuuutto, tutto e posso assicurare che, salvo i soliti episodi filler, è fatto davvero molto bene! La grafica, la storia, le sigle...billo, billo! >w< Anche per me l'idea va bene, più che bene! *_*
Status:
di nulla nee-san ^.^
per me è un piacere darvi una mano, siete in due e diciamocelo...Trudolo è una scanzafatiche!
skerzo ;3
cmq....scaricare non c'è problema, ora devo trovare il modo per metterli...cmq lascia far a me, una volta incocciata, riuscirò a portare l'anime su questo foro!!!!!!
mi metto subito working in progress ^.^ <3
"Hana wa sakuragi, hito wa bushi", recitava il vecchio adagio. Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Status:
aspè, se ti servono i manga non preoccuparti, ce li ho tutti io...ho i link per il download, se mi dici cosa devo fare ci posso pensare io (così non ti carichi di lavoro ^.^)
purtroppo posso iniziare con l'anime solo domani, perchè non me li fa scaricare....quindi qualcosa mi devo mettere a sbariare ^.^
intanto ho incominciato ad organizzarmi e a shiedere scusa per la prima stagione, ora sto controllando quanti episodi è possibuile reperire da un sito, per poi procedere la ricerca su altri.... don't worry! ^.^
edit: dalla numero 10 >.<
cmq io ho i link per il downlod per tutti i volumi usciti in italia, in italino e anche fino al volume 14+capitoli spoiler, ma ora sto leggendo il 13...
dimmi tu, io sto a disposizione ^.^
Edited by Rukia91 - 31/8/2008, 14:40